Magazine

Giuseppe Alfano, da Mister Italia a Ciao Darwin rappresentando la bellezza

Condividi

Napoli, 24 mar. – Nel 2016 gli è toccata la fascia del bello tra i belli a Mr Italia. Da quel momento in poi per Giuseppe Alfano, moda e tv sono diventati salotti abituali.

L’avvenente presenza, il carattere dinamico con modi di fare da vero gentleman, lo rendono persona piacevole e professionista affidabile.

Per questo le grandi maison della moda lo scelgono come testimonial di eccezione.

Neppure il contenitore televisivo resta indifferente al suo fascino. Dopo aver partecipato a Taiwan, in Cina ad un concorso mondiale in cui si è qualificato sesto su 90 concorrenti, Mr Alfano ha iniziato a prendere parte in qualità di ospite, ai programmi tv.

Venerdì approderà a ‘Ciao Darwin’ e rappresenterà i belli, nella puntata contro i brutti.

Giuseppe, attualmente impegnato a frequentare corsi di cinema, è ben felice di questa nuova esperienza: “Dopo ‘Un posto al sole’, in cui ho avuto l’onore di figurare come ospite in primo piano, l’esperienza con Bonolis mi entusiasma. Lo apprezzo come professionista serio e il suo programma l’ho sempre seguito. Vi invito a guardaci, perché sicuramente vi divertirete”.

Tra un casting ed un impegno lavorativo nella moda, il giovane Alfano si fa strada nel contesto nazional popolare, sognando una carriera costellata successi.

 

Pina Stendardo

Giornalista freelance presso diverse testate, insegue la cultura come meta a cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.