Città Metropolitana Napoli

Napoli: operazione “Alto Impatto” interforze nella zona Vasto Arenaccia. La Polizia Metropolitana con 40 poliziotti in campo dalle prime luci del mattino.

Condividi

Nell’ambito dell’odierna operazione interforze di controllo disposta dall’autorità di Pubblica Sicurezza nella zona Vasto Arenaccia  la Polizia Metropolitana di Napoli è presente con 40 unità.
Le donne e gli uomini del Corpo stanno effettuando controlli presso 7 aziende; officine lavanderie, esercizi commerciali: già operati 3 sequestri per  violazioni della normativa ambientale.

Cinque, al momento, le persone denunciate all’Autorità Giudiziaria e 14mila euro l’ ammontare delle sanzioni pecuniarie.

I funzionari e gli agenti della Polizia Metropolitana hanno inoltre controllato 98 veicoli, identificando 127 persone e comminando 56 sanzioni amministrative.
Tre i veicoli sequestrati, altrettanti quelli sospesi dalla circolazione.

 

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.[email protected]