Mikela C., a Pietrarsa sfila la sposa moderna e ‘pop’

Condividi

Napoli, 11 nov. – MikelaC. creazioni presenta a Pietrarsa la collezione cerimonia e sposa 2020.

La sua è una donna moderna, giovane, fresca e decisamente ‘pop’, accompagnata in passerella dalla musica anni ‘80, partendo dai mitici Modern Tolkien. Sono le colonne sonore tanto care alla giovinezza della stilista, ad accompagnare la grazia delle creazioni della stylist.

70F40836 9C35 45AF 94D5 B375FE8CF72E

La sfilata si apre con un’atmosfera onirica che poi ispira la collezione con abiti delle bambole con cui Michela giocava da bambina, abbigliate con strati di tulle e lamé. 

Una donna dj ‘dirige’ la passerella. Le modelle sono eredi della pop star Madonna, versione 2.0 e sfilano con gonne a tutù, frange decisamente rock e scollature monospalla che si avvicendano a spalline decise.

CEBA6FE2 8234 4A27 9729 5CB7245FAC2D

 

 

Piume e strass cadono su linee sinuose ed aderenti, adatte alle giovani spose che amano osare facendosi guardare.

Proliferano abiti corti con maniche importanti o completi sposa pantalone, pieni di pailettes o sopragonne.

Ammiccante, ‘urban’, la sposa MikelaC. non dimentica l’animo principesco delle donne e sceglie come modello di punta un romantico abito regale, semplice nel suo stile.

La sposa diventa una morbida nuvola bianca che fa sognare col suo indimenticabile portamento.

MikelaC. con le sue creazioni conquista il pubblico di Pietrarsa accorso numeroso ad applaudire un talento che siamo sicuri negli anni ci stupirà.

Pina Stendardo

Giornalista freelance presso diverse testate, insegue la cultura come meta a cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.