Cronaca

Caivano, operazione Alto Impatto. Il primo bilancio della Polizia Metropolitana di Napoli

Condividi

In corso dalle prime luci dell’alba di questa mattina l’operazione interforze coadiuvata dalla polizia metropolitana di Napoli e dai vigili del fuoco e controllata dall’alto da un elicottero del reparto volo della polizia nel Parco Verde di Caivano e nelle zone circostanti.

Questo un primo bilancio della Polizia Metropolitana di Napoli, guidata dalla comandante Lucia Rea: 73 autoveicoli e 18 motoveicoli controllati, 106 persone identificate.

In campo 25 agenti della Polizia Metropolitana che hanno contestato anche 44 violazioni al Codice della Strada: 9 sospensioni di veicoli dalla circolazione, 16 sequestri di veicoli per mancanza di copertura assicurativa, sorpresi a circolare 4 veicoli già sequestrati per mancanza di copertura assicurativa che quindi sono stati immessi nella depositeria del Custode acquirente per essere alienati. Gli agenti hanno sorpreso 6 persone alla guida senza patente, sottoposto a fermo amministrativo un veicolo per 3 mesi e ritirato 8 patenti.

L’operazione, che vede coinvolti i reparti specializzati di varie forze dell’ordine, è ancora in corso e proseguirà nel pomeriggio.

 

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.[email protected]