Torino-Juve, espulsi Thiago Motta e Vanoli: cos’è successo
(Adnkronos) – Derby della Mole infuocato. Nel corso della stracittadina tra Juventus e Torino, sull’1-1 dopo il primo tempo (reti di Yildiz e Vlasic), gli animi si accendono e a inizio ripresa arriva l'espulsione per Thiago Motta e Paolo Vanoli. I tecnici delle due squadre sono stati allontanati dal campo dopo una rissa sfiorata tra le due panchine, in seguito a un fallo di Savona su Karamoh. A far scattare la scintilla tra i due tecnici, un episodio di campo: l'intervento (sul pallone) di Savona su Karamoh, al minuto 52. Un'entrata dura, ma corretta, che ha acceso gli animi di una partita già molto sentita. Quindi, il contatto ravvicinato tra i due allenatori Thiago Motta e Paolo Vanoli (dopo una frase pronunciata da quest'ultimo verso il suo avversario), entrambi usciti dalle rispettive aree e arrivati al contatto davanti all'arbitro Fabbri. E seguiti, da una parte e dall'altra, dai vari componenti delle panchine. Fabbri ha così espulso entrambi, indicando loro il percorso per raggiungere la tribuna. —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.