XXIX Torneo “ Peppino Tosarello”

Condividi

Al Torneo “Tosarello” la promozione della pallacanestro è uno degli eventi di questa edizione

NARDONE

“Vivi lo sport”: In’s Mercato sostiene il basket giovanile

I valori dello sport come valori di vita: In’s Mercato, azienda italiana leader nel settore discount con più di venti anni di esperienza e oltre 360 punti vendita in Italia, è felice di sostenere all’Arena di Piazzale Prampolini il basket giovanile attraverso la rassegna del Torneo “Tosarello”che si svolgerà dal 29 giugno al 15 luglio.

Il marchio In’s è da sempre presente nel mondo dello sport, da anni infatti sostiene diverse associazioni e realtà sportive a tutti i livelli: «Crediamo che i valori dello sport quali realtà, responsabilità, determinazione – sottolinea Francesca Salmaso, responsabile Marketing In’s Mercato con sede centrale a Venezia – coincidano perfettamente con la nostra filosofia aziendale. Condividiamo, infatti, i principi sostenuti dal torneo Tosarello che ha l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica a favorire la promozione e la divulgazione dello sport come stile di vita e come strumento di integrazione e pari opportunità».

Grazie ai consulenti specialisti dell’azienda In’s, durante lo svolgimento del torneo sarà possibile ricevere consigli e norme educative in tema di alimentazione. Perché un corretto stile di vita inizia proprio a tavola: «Lo sport è per In’s – conferma l’ufficio marketing – uno degli elementi portanti per mantenere uno stile di vita sano assieme a una sana alimentazione con prodotti genuini e di alta qualità. La linea Bio, infatti, è pensata e realizzata nel rispetto della natura e dell’ambiente, la linea Vitawell è dedicata a chi ama mantenersi in forma senza rinunciare al gusto, la linea Selezione per chi ama le eccellenze e il made in Italy».

loading...

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]