MagazineTeatro

TEATRO ITALIA DI ACERRA – Da ottobre 2021 il nuovo laboratorio teatrale Open day 6 ottobre 2021 – Il Laboratorio sarà diretto da Ottavio Buonomo

Condividi

Acerra (Na). Dal 6 ottobre 2021 con una lezione aperta, si darà inizio al nuovo laboratorio Teatrale organizzato dall’Associazione Il Teatro di Ottavio al Teatro Italia di Acerra.

Il Laboratorio sarà diretto dall’attore, regista e cantautore Ottavio Buonomo. Un percorso per bambini, ragazzi e adulti che sarà finalizzato non solo al saggio, ma anche a diversi spettacoli e produzioni della prossima stagione teatrale. Già c’è stata una collaborazione tra Ottavio Buonomo e il Teatro Italia che ha organizzato ad Acerra, laboratori pratici di teatro che hanno formato diversi allievi, sia di Acerra che di altri comuni che hanno trovato interesse nel programma di Buonomo e nelle varie produzioni portate in scena in collaborazione con varie agenzie di spettacolo. La carriera di Ottavio Buonomo può vantare tantissimi spettacoli, dalle commedie musicali ai varietà con Enrico Montesano, da programmi televisivi di successo a canzoni interpretate da artisti internazionali. Attualmente è in tour con recital di poesie. Ad ottobre debutterà con “Lo scapolo impenitente”, una commedia di Pasquale Forni e successivamente porterà in scena delle commedie di Antonio Petito per la regia di Vincenzo Merolla e sarà in scena con “Meglio quando c’erano loro” con Andrea Di Nardo, uno spettacolo musicale.

Alle ore 18.00 del 6 ottobre negli spazi del Teatro Italia sarà presentato il programma di questo nuovo laboratorio che vedrà anche la collaborazione di attori, cantanti, registi e autori. Un percorso di arte che prevede costi accessibili per sostenere le spese attive dei corsi e con iscrizione gratuita.

 

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]