PoliticaPolitica Interna

Amministrative: Gennaro Salvatore, liste di ispirazione liberalsocialiste alle prossime elezioni

Condividi
“Alle prossime amministrative, liste di ispirazione liberalsocialiste per il buon governo delle città. Partendo dalla Campania”. Così Gennaro Salvatore, neo vice coordinatore nazionale del Nuovo Psi.
“Il Governo Draghi – dice Salvatore – sarà lo spartiacque tra un vecchio equilibrio politico, che ha esaurito la sua dimensione, ed un nuovo scenario i cui aspetti e le cui dinamiche sono ancora in gestazione.
Le prossime amministrative saranno una tappa verso nuove dimensioni e proprio il Governo delle città potrà influenzare e non poco il futuro prossimo”.
“Sarà quindi – sottolinea- un’occasione da non perdere per sottoporre al giudizio degli elettori liste liberal socialiste ancorate a progetti di trasformazione urbana orientati, attraverso lo strumento delle nuove tecnologie, a ripensare agli spazi urbani e sociali funzionali a garantire benessere individuale, collettivo e progresso delle comunità”.
“L’esperienza al servizio  delle nuove generazioni sarà – rilancia Salvatore – il leit motiv per organizzare liste di ragazzi e ragazze che, portatori di specifiche esperienze e professionalità ed animati dalla voglia di mettersi al servizio della comunità, potranno cimentarsi con il giudizio degli elettori” conclude.
 

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]