Regione Campania

Ecomondo, Zannini con De Luca per presentare il progetto di autonomia idrica e di gestione delle grandi reti in Campania

Condividi

Il presidente della VII Commissione Ambiente in trasferta a Rimini con il Governatore della Campania, successo per lo stand della Regione e per l’iniziativa presentata agli esperti provenienti da ogni parte.

Il presidente della Giunta Regionale della Campania, Vincenzo De Luca, ed il presidente della VII Commissione permanente Ambiente, Energia e Protezione Civile del Consiglio regionale della Campania, Giovanni Zannini, hanno presenziato a Ecomondo 2023, la prestigiosa fiera internazionale che si chiude oggi a Rimini, alla presentazione il nuovo e rivoluzionario progetto sulla gestione delle grandi Reti e di autonomia idrica lanciato di recente in Campania.

“In occasione della 26esima edizione della kermesse sull’ambiente, la Regione Campania è stata protagonista nel settore dell’innovazione e della sostenibilità. Il nostro Governatore De Luca, autentica star dell’evento, accompagnato da un centinaio di persone tra curiosi, sostenitori e giornalisti, ha illustrato il percorso innovativo e unico che porterà la Regione ad affrontare i continui mutamenti climatici con grande senso di responsabilità nei confronti dei propri cittadini, partendo da un comportamento più adeguato delle istituzioni nei confronti dell’ambiente e dando vita a diverse infrastrutture ecosostenibili”, spiega il consigliere regionale Zannini (De Luca Presidente).

 

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]