MagazineMusica

Sanremo 2020, con Amadeus sul palco 10 conduttrici donne ad alternarsi

Condividi

Sanremo, 15 dic. – Amadeus colora di rosa il Festival della canzone italiana e pensa a ben 10 donne diverse per affiancarlo sul palco nelle serate della 70esima edizione.

Il desiderio di   Amadeus  per le cinque serate in programma dal 4 all’8 febbraio, sarebbe quello di farai affiancare da due donne ogni sera.

Il ventaglio di presenze potrebbe essere ampio: nella conduzione con Amadeus potremo vedere volti provenienti non  dal solo mondo dello spettacolo.

Il totopreferenze vedrebbe in pole position due ex conduttrici del Festival come Simona Ventura e Antonella Clerici, mentre ci sono buone possibilità di avere ancora una volta una delle sorelle Rodriguez sul palco: questa volta non Belén, ma Georgina.

Oltre al nome di Diletta Leotta, di cui si è tanto parlato, si pensa anche a Vanessa Incontrada, e non più a Chiara Ferragni.

Coinvolta anche Monica Bellucci, le cui dichiarazioni sono riportate dal Corriere della sera: «Mi hanno fatto una proposta molto carina, ma bisogna vedere i tempi: ci sono gli impegni di lavoro e soprattutto le mie bambine».

 

Pina Stendardo

Giornalista freelance presso diverse testate, insegue la cultura come meta a cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.