Territorio

Terzigno: il 7 Settembre la presentazione di Terzigno Democratica

Condividi

Una lista democratica ed ecologista, espressione delle migliori forze politiche giovanili di Terzigno, a sostegno di Francesco Ranieri sindaco.

Lunedì 7 Settembre 2020, alle ore 20:30, presso il Comitato Elettorale di Francesco Ranieri sindaco in Via Fiume a Terzigno, si terrà la presentazione della lista giovane, democratica ed ecologista “Terzigno Democratica”.
Terzigno Democratica rappresenta una novità per lo scenario politico terzignese: si tratta di una lista con tanti giovani alla prima candidatura che intende porre le fondamenta, a partire dalle prossime elezioni comunali, di un progetto destinato a rinnovare la politica cittadina.
La lista è espressione delle migliori forze politiche giovanili appartenenti al Partito Democratico, ai Giovani Democratici e ad Europa Verde.
Idee innovative, concrete e attuabili, che saranno presentate alla popolazione in un incontro che prevede la partecipazione del sindaco di Terzigno, Francesco Ranieri, e del consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
L’incontro avverrà nel rispetto delle regole di distanziamento e delle normative anti-Covid. La comunità tutta è invitata a partecipare.
 

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.[email protected]