Cronaca

Napoli: arrestato uno spacciatore. Sequestrata una pistola e droga

Condividi
Ieri mattina gli agenti del Commissariato Pianura, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato presso uno stabile di via Josè Maria Escrivà un uomo che prelevava una busta dietro un pilastro.
I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato rinvenendo nella busta 15 stecche e 5 pezzetti di hashish per 28 grammi circa, 8 involucri con 2,3 grammi circa di cocaina e 10 bustine con 12,2 grammi circa di marijuana; inoltre, dietro il pilastro dell’edificio, hanno trovato 3 bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga. Il giovane, un 22enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e spaccio di sostanze stupefacenti.
Infine, nella stessa strada gli operatori hanno scoperto, in due cassette di ferro a protezione dei contatori dell’energia elettrica, 24 bustine con 92 grammi circa di marijuana e 2 panetti di hashish per circa 191 grammi, mentre, in un contenitore nei pressi di un’aiuola, hanno trovato una pistola cal. 22 con matricola abrasa con 8 cartucce ed una microcamera che sono state sequestrate.
Fonte: Questura di Napoli
 

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.[email protected]