Magazine

Mister Italia 2020: in tempo di covid 19 continuano le selezioni di Mister Italia online

Condividi

Continuano le selezioni online di Mister Italia concorso di bellezza maschile collegato ai maggiori male beauty contest mondiali quali Mister Mondo, Mister Universo e altri ancora. La versione virtuale del concorso si sviluppa in due categorie che sono Mister Italia Web e Mister Italia Like. Per eleggere i Mister Italia Web 1°, 2° e 3° classificato una giuria di addetti ai lavori effettua la scelta dopo aver visionato il materiale fotografico dei vari concorrenti in gara. I vincitori della settimana appena passata sono:

Mister Italia Web 1° class., Dario Squitiero, 29 anni, Limbiate (MB)

Mister Italia Web 2° class., Filippo Solarino, 28 anni, Modica (RG)

Mister Italia Web 3° class., Giovanni Fressura, 21 anni, Bono (SS)

Completamente diverso è il sistema di assegnazione dei titoli Mister Italia Like, i titoli vengono attribuiti ai concorrenti che, sui social di Mister Italia, totalizzano il maggior numero di like. Questi i nuovi primi classificati.

Mister Italia Like 1° class. (412 like), Giuseppe Fagone, 19 anni, Palagonia (CT)

Mister Italia Like 2° class. (410 like), Kevin Maggio, 19 anni, Mesagne (BR)

Mister Italia Like 3° class. (397 like), Luigi Mottolese, 19 anni, Villar Perosa (TO)

I primi classificati per la categoria Mister Italia Web accedono direttamente alle fasi nazionali in programma in Friuli Venezia Giulia dal 5 all’8 dicembre con finale a Lignano Sabbiadoro mentre i tre Mister Italia Like si rimetteranno in gara in una finale nazionale di questo titolo, finale che si terrà rigorosamente online e che darà diritto ai primi classificati di accedere alle fasi nazionali live. Alcune curiosità sui primi classificati della settimana. Mister Italia Web 1° classificato, Dario Squitiero, ha 29 anni, abita a Limbiate (MB), è alto 184, è del segno della bilancia, capelli castani e occhi marrone/verdi, si definisce simpatico, ambizioso e arguto. Ama tutti gli sport e pratica body building e nuoto. Al lavoro di modello abbina quello di controllore di sala tessile. La sua ambizione è creare una sua brand di abbigliamento. Mister Italia Web  classificato, Filippo Solarino, ha 28 anni ed abita a Modica (RG). E’ alto 1.84, è del segno del leone, capelli neri e occhi verdi, anche lui fa molto sport, oltre al body building fa wind surf e calisthenics. I tre aggettivi che ha scelto per definirsi sono: solare, divertente e socievole. Mister Italia Web 3° classificato è Giovanni Fressura che ha 21 anni ed è di Bono (SS) che si presenta come un ragazzo divertente, impulsivo e determinato. Giovanni è alto 1.86, è del segno del cancro, capelli biondo scuro e occhi castani, gioca a basket e pallavolo e pratica nuoto. La sua ambizione è quella di diventare uno scrittore, attualmente è un universitario iscritto alla facoltà di lettere. 

Mister Italia Like 1° classificato è Giuseppe Fagone che ha totalizzato 412 like. Giuseppe ha 19 anni, abita a Palagonia (CT), è alto 1.80, è del segno dei pesci, capelli e occhi castani, si definisce simpatico, socievole e attraente. Attualmente è un universitario e comunque la sua ambizione è quella di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Mister Italia Like 2° classificato è risultato Kevin Maggio con 410 like. Kevin ha 19 anni, vive a Mesagne (BR), è alto 178, capelli castani e occhi marrone, segno zodiacale della vergine. Pure lui attualmente è uno studente che allo studio abbina il lavoro di fotomodello. Ama il basket che lo pratica come anche il taekwondo e il nuoto. Si presenta come un ragazzo umile, determinato e estroverso.  Mister Italia Like 3° classificato con 397 like è Luigi Mottolese, 19 anni, di Villar Perosa (TO). Luigi che è appassionato di fitness attualmente è iscritto alla facoltà di scienze motorie e vorrebbe lavorare nel settore fashion, è alto 183, capelli castani e occhi verdi, segno zodiacale del leone. Si definisce socievole, volenteroso e determinato. Gli sport che preferisce sono il sollevamento pesi, la pallavolo e il nuoto. A Mister Italia possono partecipare ragazzi dai 16 ai 33 anni, italiani o regolarmente residenti in Italia da almeno 1 anno. Per coloro che volessero iscriversi possono farlo con un click sul tasto ISCRIVITI presente in tutte le pagine Facebook del concorso https://www.facebook.com/www.misteritalia.org/ oppure mandando un WhatsApp al 331.8418444 

Pagina Facebook Mister Italia: https://www.facebook.com/www.misteritalia.org/

Twitter Mister Italia: https://twitter.com/MisterItalia

Instagram Mister Italia: https://www.instagram.com/misteritaliaa/

YouTube: https://www.youtube.com/user/ConcorsoMisterItalia

 

 

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]