Cronaca

Aggressioni agli autobus di EAV

Condividi

Napoli. Questa mattina un autobus di EAV diretto al capolinea di Sant’Antimo per effettuare la partenza delle 5.30, è stato gravemente danneggiato da un lancio di pietre da parte di sconosciuti, che hanno divelto parte della carrozzeria e mandato in frantumi il vetro di un finestrino lato viaggiatori.
L’episodio segue quello verificatosi l’altro ieri sera alle 21.30, sempre al capolinea di Sant’Antimo in Via Solimene, dove l’autista sul bus in sosta veniva rapinato da due individui che, pistola in pugno, irrompevano nel bus ed intimavano al conducente di consegnare il denaro in possesso.
L’azienda, nell’esprimere solidarietà ai lavoratori esposti a questi episodi di inaudita violenza, si è attivata presentando un esposto alle forze dell’ordine locali accompagnato dalla richiesta di incentivare i controlli.
  

 

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.[email protected]