Magazine

“Apulian Awards” – Manila Gorio premia le eccellenze pugliesi

Condividi

Si preannuncia una serata davvero speciale quella che si svolgerà il prossimo martedì 30 novembre 2021, nella splendida e suggestiva cornice di Villa De Grecis a Bari.

La prima serata della prima edizione “Apulian Awards” – Premio Imprenditori 2021, è un progetto destinato a divenire un appuntamento itinerante per l’intera Regione Puglia.

Il premio istituito dalla direzione artistica della conduttrice televisiva Manila Gorio, punta di diamante della rete Antenna Sud, e dalla sua associazione culturale, si propone di premiare gli imprenditori che si sono contraddistinti nel corso dell’anno corrente in diversi ambiti nel territorio Pugliese.

Manila Gorio, da sempre sensibile a tematiche delicate e importanti come la violenza sulle donne, la prevenzione del tumore al seno, l’autismo, i bambini malati oncologici e la sicurezza stradale, costantemente affrontati anche davanti alle telecamere del suo fortunato programma “Il Punto”, ha esteso la premiazione anche alle relative associazioni delle categorie elencate, che avranno l’opportunità di incontrare nel corso della serata il mondo imprenditoriale.

Una serata dunque di premiazione ma anche di profonda riflessione.

All’evento di gala interverranno anche parlamentari, sindaci Pugliesi e diversi consiglieri comunali.

 

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]