Virvelle propone il corso gratuito “BRAND SPECIALIST. Agire con efficacia nel mercato del lavoro”

Condividi

In collaborazione con Adecco Formazione, finanziato da Formatemp

In programma dal 4 novembre, dal lunedì al venerdì, a Salerno

 

Salerno, 08 ottobre 2019 – In collaborazione con Adecco Formazione, Virvelle propone il corso gratuito “BRAND SPECIALIST. Agire con efficacia nel mondo del lavoro”, finanziato da Formatemp, che avrà inizio lunedì 4 novembre, nelle aule di formazione, a Salerno. Sulla scorta delle più recenti indicazioni del Marketing digitale, l’utilizzo di strumenti efficaci aiuta a migliorare la reputazione online, che risulta necessaria durante la ricerca di un’occupazione. Aperto agli appassionati del settore, il corso mira alla comprensione delle strategie di branding e all’acquisizione delle relative competenze, utili alla creazione di un’immagine vincente, sia in termini personali che nelle diverse declinazioni legate al business, imparando a far emergere i propri punti di forza nel mercato del lavoro. I partecipanti conosceranno le principali strategie reputazionali, diverse in base agli obiettivi, al contesto competitivo, al pubblico di destinazione, alle campagne di Marketing e al budget disponibile, facendo leva sugli strumenti digitali e, in particolare, attraverso i social media.

DESTINATARI E MODALITA’ DI ACCESSO. Il corso è rivolto a 21 diplomati e laureati, inoccupati e disoccupati, orientati a comunicare al meglio se stessi e il proprio profilo professionale. L’iscrizione è a numero chiuso, i posti sono limitati. DURATA E METODOLOGIA. Il corso si articola in 158h di formazione, dal lunedì al venerdì, a partire dal 04/11/2019. Le attività prevedono lezioni in aula, laboratori didattici ed esercitazioni, con l’ausilio di applicativi digitali. LUOGO. Il corso si terrà presso la sede di Virvelle, sita in Piazzetta Barracano n.13, a Salerno.

INFO E ISCRIZIONI. [email protected]; Tel. 089/221440; virvelle.com/corsi-in-partenza/

Caro lettore, ilmonito.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]