3 Dicembre 2024
Cronaca

Video | Sgominata un’associazione a delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti

Condividi

Sgominata dalla Polizia di Stato un’associazione a delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti operante a Frosinone e sul litorale romano: Eseguite diverse ordinanze di custodia cautelare.

Dalle prime luci dell’alba, la Polizia di Stato di Frosinone coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Roma, sta eseguendo numerose misure cautelari personali nei confronti di appartenenti ad un sodalizio criminale finalizzato allo spaccio di stupefacenti e corruzione.

Sono in corso da parte dei poliziotti della Squadra Mobile di Frosinone anche decine di perquisizioni, con l’ausilio di unità cinofile antidroga del Reparto Cinofili di Nettuno, equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato e di un elicottero del I^ Reparto Volo di Pratica di Mare.

Le indagini hanno acceso i riflettori su un sofisticato sistema di spaccio di stupefacenti, posto in essere dai componenti dell’associazione che sono riusciti nei mesi scorsi ad introdurre lo stupefacente anche all’interno del Carcere di Frosinone.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]