#Video Hot girato su uno Yacht in Costa d’Amalfi!! Quando le bufale sono dietro l’angolo del web

Condividi

Napoli, 26 lug. – A volte il caldo, la fretta, un bicchiere di spumante di troppo oppure più semplicemente la voglia di fare uno scoop, prende il sopravvento e si rischia di fare una cattiva informazione.

NARDONE

E’ quello che è successo pochi giorni fà in Costiera Amalfitana, in provincia di Salerno, dove un giornale on line ha pubblicato una notizia pruriginosa con tanto di foto hot e successivamente altri giornali on line la hanno rilanciata.

La verità è che il video risale al 2015 e, girato nelle acque di Capriccioli, è circolato sui telefoni di mezza Italia via WhatsApp, come si evince dall’articolo pubblicato il 7 agosto 2015 su Olbia.it.

I nostri consigli sono sempre gli stessi, attenzione alle fonti e, anche quando attendibili, fate delle ricerche per accertare la veridicità dei fatti.

loading...

Emilia Criscuolo

Emilia Criscuolo

Classe 98, studentessa universitaria presso '' L' Orientale " di Napoli. Amo scrivere. Ed essere creativa. Scrivere è un atto; è qualcosa che fai . Quando lavoro a una storia, punto sulla creatività in ogni momento, per tirare fuori qualcosa di davvero originale, interessante e coinvolgente. Le mie attività spaziano in molti settori ma hanno un filo comune la narrazione.