Vescovo Mazzafaro celebra a Telese la santa messa di ferragosto. Caporaso: “Presto punto di incontro per anziani in città grazie al Vescovo”

Condividi
Anche quest’anno la Santa Messa del 15 agosto all’interno del parco delle terme di Telese è stata celebrata dal vescovo della diocesi di Cerreto-Telese-S.Agata, Giuseppe Mazzafaro.
“È un appuntamento religioso particolarmente atteso dai fedeli della nostra comunità – spiega il sindaco Caporaso – e voglio ringraziare il nostro Vescovo perché dimostra con i fatti la sua attenzione nei confronti di Telese e dei telesini. Quest’anno poi ha voluto annunciare un ulteriore impegno per la nostra città – aggiunge il sindaco di Telese -, che sarà quello di istituire un incontro mensile con i nostri anziani presso la parrocchia. Perché, come lui stesso ha ricordato, Telese è un centro vivace, con tante attività, tanti giovani ma anche con una importante presenza della terza età e a loro va dedicata la nostra attenzione. Dunque ribadisco la gratitudine mia e dell’intera comunità a don Giuseppe Mazzafaro e anche ai nostri parroci don Gerardo e don Giammaria, sempre presenti e collaborativi”.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]