Valorizzare il patrimonio archeologico delle province di Caserta e Benevento, Oliviero incontra l’Architetto Pagano

Condividi

Valorizzare il patrimonio archeologico delle province di Caserta e Benevento, Oliviero incontra l’Architetto Pagano. Si è svolto questa mattina, presso la Presidenza del Consiglio regionale della Campania, un incontro con il Presidente del Consiglio, Gennaro Oliviero, e il Sovraintendente dei Beni Archeologici delle province di Caserta e Benevento, l’Architetto Mario Pagano.

NARDONE

L’incontro istituzionale ha avuto come tema quello di un lavoro sinergico tra la Sovraintendenza Archeologica Belle Arti e Paesaggio delle province di Caserta e Benevento e la Presidenza del Consiglio regionale, al fine di valorizzare il patrimonio archeologico delle due provincie campane.

“Siamo un territorio che ha un patrimonio archeologico di grande rilievo – ha dichiarato il Presidente del Consiglio Regionale Oliviero – il nostro impegno dovrà essere costante e continuo affiche questo patrimonio venga esposto e riconosciuto sempre più. Ringrazio l’Architetto Pagano, che questa mattina ho avuto l’onore di avere ospite, per la disponibilità e la necessità di voler intraprendere un lavoro sinergico e comune, affinché si dia il giusto valore ai nostri meravigliosi beni archeologici.”

loading...

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]