7 Dicembre 2024
Cronaca

Valle Maira, trovato morto escursionista disperso da domenica

Condividi

(Adnkronos) – Si sono concluse tragicamente ieri sera le ricerche di un escursionista disperso da domenica 10 novembre in zona San Michele di Prazzo, in Valle Maira, nel cuneese. La persona, ritrovata intorno alle 21 si era allontanata dalla sua abitazione, in zona Borgata Castelli, per un'escursione in mattinata. A dare l'allarme del mancato rientro intorno alle 16 di ieri è stato il fratello. Immediato l’intervento del Soccorso Alpino che ha iniziato le prime ricerche in collaborazione con i Vigili del Fuoco e Guardia di Finanza. Sul posto sono giunte, poi, anche le Unità Cinofile molecolari e dopo lunghe ricerche il corpo è stato trovato alla base di un pendio impervio da cui era presumibilmente precipitato. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]