Vacanze ad alto tasso erotico per Gracia De Torres

Condividi

Vacanze ad alto tasso erotico per Gracia De Torres, l’ex naufraga con il lato B più discusso. Inseparabile dal fidanzato Daniele Sandri si è divisa tra Caraibi e Spagna sfoggiando costumi provocanti e un topless di tutto rispetto avvinghiata tra le braccia del compagno con cui vorrebbe allargare la famiglia prima di pronunciare il fatidico sì.

NARDONE

Stanno insieme da quattro anni e tra Gracia e Daniele ci sono importanti progetti di coppia. Lui sogna un figlio prima del matrimonio e lei non fa obiezioni. Intanto surriscaldano le temperature già tropicali di questa estate con immagini hot, come mostrano gli scatti di “Novella 2000”. Passione dentro e fuori dall’acqua per la modella spagnola e Sandri, che tra baci e palpatine non riescono proprio a staccarsi. Fisico scolpito lui e curve toniche per lei che sui social ribadisce l’autenticità del suo sedere, di cui si è parlato spesso durante la sua partecipazione all’Isola dei famosi perché considerato troppo perfetto per essere vero. Alimentazione equilibrata e tanta attività fisica, sottolinea lei a margine di sexy selfie in riva al mare.

loading...

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]