Magazine

Un San Valentino davvero speciale

Condividi

Venerdì 14 febbraio – partenza Galleria Principe di Napoli – ore 19.30

 

Un San Valentino romantica e allo stesso tempo insolito ed innovativo nello stile di Biketour Napoli, che ormai da cinque anni organizza nel giorno degli innamorati per eccellenza, un tour in tandem o con bici “baciate”.

Per gli amanti in sella, San Valentino si trasforma in un’occasione per poter vedere Napoli con occhi diversi. Grazie alla collaborazione di Schiano Bikes, ormai partner storico e fornitore ufficiale di tandem e bici, sarà possibile vivere un giorno speciale.
La passeggiata partirà dalla Bicycle House, il nuovissimo bike bar in Galleria Principe Di Napoli (di fronte il Museo Archeologico di Napoli ) e attraverserà i luoghi più romantici della nostra città dal Castel dell’Ovo, al lungomare Caracciolo, Piazza Plebiscito, alla fontana degli innamorati, intrecciando i luoghi con le storie d’amore della nostra città.
Il prezzo è comprensivo di noleggio bici e/o tandem, accompagnamento, aperitivo. L’andatura della pedalata sarà molto tranquilla ed alla portata di tutti. La durata di poco meno di 3h comprensive delle soste.

L’evento è a numero chiuso, raggiunto il numero massimo di partecipanti, dovremo chiudere le prenotazioni.

Info e prenotazione obbligatoria
[email protected] 3382127542 3351525480
Per prenotazioni entro il 9 febbraio il costo è di 20 euro a persona
Per prenotazioni dal 10 febbraio il costo è di 25 euro a persona


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]