‘Un’ onda nel bicchiere’, l’estate in musica degli Audio 2

Condividi

Lo avevano annunciato da tempo ed ora ricalcano il leitmotiv di ‘Alle venti’ con note che entrano nella testa e si fanno piacevolmente canticchiare nell’arco di una giornata.

NARDONE

Tornano con un nuovo singolo gli Audio 2 per accompagnare in musica l’estate 2017. Gianni Donzelli ed Enzo Leomporro, scrivono e cantano di un amore effervescente, libero da paure e pronto a farsi vivere, proprio come l’estate. In radio spopola Un’onda nel bicchiere, con un videoclip che mette il buonumore, girato sul litorale laziale.

Venticinque anni di onorata carriera festeggiati “con tante bollicine”, come recita una frase della canzone spumeggiante Un’onda nel bicchiere. In una clip che abbraccia tutti i sapori e i colori dell’estate gli Audio 2 propongono pura “adrenalina danzante”, per citarla alla maniera di Gianni Donzelli. Il duo artistico ribadisce: “La nostra canzone è un monito alla positività, a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, perchè da ottimisti si vive meglio”.

Il brano pop anticipa l’uscita del nono disco del duo partenopeo, dopo anni di lunga e fortunata collaborazione con Mina, Celentano e Mogol. L’album conterrà tutti i più grandi successi del gruppo, da Acqua e sale a Alle venti, compresi 10 inediti.

Sensibili, creativi, aperti alla buona musica, gli Audio 2 promettono grandi cose. Di brani pubblicati o scritti e chiusi in un cassetto ne hanno tanti. Gianni ed Enzo sono un vero e proprio “laboratorio della musica”, ora in tour in giro per l’Italia, per portare una ventata di freschezza ed allegria al pubblico che li segue da anni.

 

loading...

Pina Stendardo

Pina Stendardo

Giornalista freelance presso diverse testate, insegue la cultura come meta a cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.