Ugo Autuori infiamma l’inizio estate con il Red carpet della tv for children, Iniziativa da lui ideata

Condividi
Si è svolta lunedì 25 Aprile in villa Domi a Napoli la kermesse ideata dall imprenditore Ugo Autuori in sinergia con la proprietà di villa Domi di Domenico Kontessa alla quale hanno preso parte molti volti della tv.
La serata  era legata ad un iniziativa sociale e di divulgazione a favore di un associazione che appoggia la ricerca su malattie rare.
A calcare il Red carpet Rocco Siffredi e consorte, le reduci dal reality grande fratello vip :  Federica Calemme, Miriana Trevisan, Ainette Stephens, Eva Grimaldi,  il popolare conduttore Rai Beppe Convertini, la consulente d’immagine Roberta Proietti, Matilde Brandi, Milena Miconi, Rossella Erra, l’estroveso Federico fashion style, Valeria Marini e l’attore Roberto Farnesi.
La serata ha registrato la presenza di un jet set molto interessante con la presenza di Cinzia PROFITA, SILVIO SMERAGLIA, PAOLA MERCURIO, MELISSA MARTINEZ, GIUSEPPE GAMBI.
LA CENA DI GALA È STATA ACCOMPAGNATA DALLE NOTE IRREFRENABILI DEL DUO IO & MIA SORELLA

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]