Tutti piangono a Tu Sì Que Vales per la performance di Luca Guadagnini

Condividi

Ha commosso tutti a Tu sì que vales la storia di Luca Guadagnini, un cantante che ha perso la figlia quando aveva appena due anni a causa di un tumore.

belen rodriguez in lacrime a tu si que valesIn lacrime è scoppiata anche Belen Rodriguez che ha dovuto perfino lasciare lo studio per riprendersi. La showgirl argentina è rientrata in studio solo dopo avere asciugato le lacrime ma sul suo volto sono rimasti i segni dell’emozione vissuta.

Luca, infatti, ha scritto una canzone per la sua bambina e l’ha cantata nel talent show di Canale5.

Commossi anche i giudici Gerry Scotti e Maria De Filippi.

Luca ha conquistato il voto positivo dei giurati e della giuria popolare, grazie a cui ha vinto l’accesso alla finale della trasmissione.

Scrive Lilli sul social media: “Anche il mio nipotino di 6 anni a luglio è mancato… io sono una nonna che non ha più voglia di vivere… non dovrebbero esistere le bare bianche… spero che la ricerca per il medulloblastoma e altri tumori pediatrici… vadano avanti… e che la bestia venga sconfitta“.

Interessante, infine, quanto svelato da Nicola: “Dovete sapere che Luca Guadagnini, per aiutare i bambini che soffrono e i loro genitori a lottare ed avere speranza, ha creato un evento a favore del Bambin Gesù per il reparto dove era ricoverata la piccola Aurora che si chiama ‘Rock per un Bambino’. Fino adesso è riuscito a donare a quel reparto la bellezza di oltre 150 mila euro ed ha acquistato un respiratore NAVA (Unico nel Lazio) per soccorrere i bambini in crisi respiratorie. Ha un cuore grande come un grattacielo!! Questa canzone non l’ha scritta lui, l’ha scritta il suo cuore…..e si sente!!!!”.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]