Trasporti, Beneduce: “Circum in tilt, dimissioni subito”

Condividi
“L’ennesima vergognosa pagina di disservizi sulla linea della Circumvesuviana registratasi nella giornata di ieri, questa volta per l’assenza dei capitreno, dovrebbe suggerire alla governance Eav di dimettersi immediatamente. I cittadini non ne possono più”. Lo dichiara Flora Beneduce, consigliere regionale di Forza Italia e componente della Commissione Trasporti della Campania.
“È inutile sventolare ai quattro venti la rivoluzione del pagamento contactless dei biglietti nella nostra regione se poi i treni non passano”, rincara Beneduce.
“Siamo dinanzi a disagi continui e gravi, che pregiudicano le attività lavorative dei nostri concittadini e ne peggiorano sensibilmente la qualità della vita. Il presidente De Luca deve arrendersi all’evidenza e cambiare registro, sostituendo i vertici di Eav, altrimenti sarà complice di questa vicenda”, conclude l’esponente azzurro.
loading...

NARDONE
Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]