TPL Studenti, Zannini: l’esecutivo De Luca conferma il proprio impegno nell’autorizzare e finanziare tutti i servizi aggiuntivi necessari

Condividi

“La Giunta Regionale della Campania è pronta a risolvere tutte le problematiche legate al trasporto pubblico locale degli studenti, stanziando risorse necessarie per finanziare i servizi aggiuntivi utili a superare le criticità, tanto che le aziende di trasporto dovranno, già nei prossimi giorni, trasmettere il piano dell’attività a supporto e i relativi costi”.

Lo dichiara Giovanni Zannini, presidente della VII Commissione permanente Ambiente, Energia e Protezione Civile del Consiglio regionale della Campania.

“Le aziende di trasporto dovranno comunicare alla Regione di cosa hanno bisogno per garantire i servizi aggiuntivi, a partire dai mezzi e dal parco vetture, che si possono anche noleggiare”, conclude Zannini (De Luca Presidente).

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]