TheNeurosphere è il leader nel lavoro con le reti neurali

Condividi

Oggi, le reti neurali artificiali sono diventate uno degli elementi più importanti nello sviluppo di sistemi informativi complessi e dell’intelligenza artificiale.Gli esperti in tutto il mondo studiando il potenziale delle reti neurali, sviluppando tecnologie basate su di esse e implementano soluzioni. Una di queste società è TheNeurosphere che è lo sviluppatore dell’esclusivo progetto SYPWAI, che offre nuove opportunità per l’uso e lo sviluppo delle tecnologie di intelligenza artificiale.

NARDONE

Le reti neurali dovrebbero essere accessibili per tutti!

Esattamente così pensano gli specialisti della società TheNeurosphere, fondata nel 2015 in Belize. Il team è composto da sviluppatori di talento, che sono uniti da un unico obiettivo – lo sviluppo di tecnologie di intelligenza artificiale, la divulgazione di soluzioni innovative, la creazione di una piattaforma che permetterà a tutti di utilizzare le nuove tecnologie. Il team è composto da scienziati, ingegneri, neurobiologi, sviluppatori di software provenienti da diversi paesi, che credono che l’intelligenza artificiale sia il futuro del nostro pianeta.

Il più grande successo di TheNeurosphere è l’esclusivo progetto della rete di apprendimento automatico centralizzato SYPWAI, che è stato presentato nel 2016. Ma questa era solo la prima fase dello sviluppo della startup, del beta testing e della raccolta degli investimenti. E l’azienda ha avuto successo.

Il progetto ha ricevuto fondi di sviluppo, tra cui era un’importante sovvenzione di 90 milioni di dollari da parte della Life ASAPA nel 2018 per sostenere l’avvio del progetto. In totale, il progetto ha ricevuto circa 500 milioni di dollari da investitori provenienti da diversi paesi.

La piattaforma SYPWAI è stata progettata come una piattaforma sulla quale chiunque può utilizzare la tecnologia di rete neurale per testare i propri progetti, nonché utilizzare nuove funzionalità nel proprio lavoro, ad esempio, quando si integrano vari sistemi software, per l’e-commerce, ecc. Chiunque voglia contribuire allo sviluppo del progetto o suggerire i propri suggerimenti per il suo utilizzo, riceverà una ricompensa.

Oggi gli specialisti di TheNeurosphere continuano a lavorare sullo sviluppo della piattaforma e sulla sua scalabilità. SYPWAI sta diventando disponibile in sempre più paesi. E il suo team oggi include persone provenienti da tvari paesi del mondo che pensano allo stesso modo.

Le reti neurali artificiali e lo sviluppo umano

Le reti neurali sono una delle invenzioni più importanti nel campo dell’intelligenza artificiale. Sono progettati sul principio del sistema nervoso biologico. Sono in grado non solo di accumulare informazioni, ma anche analizzarle, riconoscere, ordinare, ottimizzare, prevedere e prendere decisioni.

Un numero enorme di tecnologie innovative sono già state sviluppate sulla base delle reti neurali. Loro, ad esempio, aiutano a diagnosticare le malattie delle colture in agricoltura. Aiutano anche a fare previsioni molto accurate dei cambiamenti meteorologici. Nella produzione controllano la qualità del processo e aiutano a prevenire gli incidenti. Le reti neurali sono in grado di analizzare testi, suoni, immagini. Sono in grado di sintetizzare il contesto in modo indipendente, aiutare a risolvere i problemi di sicurezza, prevenire i reati legati alla frode o al terrorismo.

Oggi centinaia di migliaia di utenti provenienti da diversi paesi usano gli studi di TheNeurosphere. L’azienda sta andando avanti con la fiducia verso il suo obiettivo: scalare il progetto e rendere l’intelligenza artificiale accessibile a tutti.

loading...

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]