Thé di Natale, a Napoli gusto e glamour nell’appuntamento firmato Le Zirre e Murzillo Chic

Condividi

Le Zirre Napoli e Murzillo chic di Carmela Autiero insieme per il tè di Natale: il glamour delle creazioni firmate Le Zirre si sposa con le coccole culinarie di Murzillo chic per una fusione vincente.

Giovedì 1 dicembre alle 17 nello store Le Zirre Napoli, di via san Pasquale 27 ci sarà il consueto scambio di auguri organizzato dal marchio made in Naples.

In questa occasione ci saranno le coccole culinarie preparate da Murzillo chic di Carmen Autiero e  una beauty experiencecon la Nail art di Nailing Queen.

C31C4E4C D7E6 453D A521 96EA779AFA18

Con Murzillo Chic – dice Carmen Autiero sto creando una linea culinaria in cui coniugo arte, cultura, musica, moda, teatro con il cibo.  Ho pensato che trovare dei collegamenti tra arte e cibo fosse una cosa da approfondire. Mi lascio ammaliare dalle note di una canzone, dal testo di uno spettacolo, da una linea moda e creo. La mia particolarità è di certo la coccola culinaria quella attenzione al contesto in cui nasce o si svolge un evento, un libro, o uno spettacolo. Non è facile ma questo è il mio momento creativo.

Come si dice chi ama il suo lavoro non lavora nemmeno un giorno nella vita. Spero di continuare a vivere il mio lavoro come piccoli momenti di creatività e gioia, momenti di estasi culinaria.

C2A6CA81 EF0C 49D9 821D 0F9DBE267B53

Un invito alla gioia, allo stare insieme è quello delle Zirre – dice Paola Greco titolare de Le Zirre.. In occasione del Natale è per noi molto significativo scambiarsi gli auguri. Non è scontato, come abbiamo imparato in questi anni, stare insieme ed è importante farlo quanto più è possibile. Mettiamo insieme in questa occasione il glamour, il cibo sfizioso e un tocco di civetteria che non guasta. Non dimentichiamo mai i nostri amici animali.

Attori, vip, blogger e tanti amici sono dunque attesi per questo evento esclusivo, riservato a pochissimi.

La collezione Emozioni FW 22/23 de Le ZirreNapoli, sostiene la lotta contro l’abbandono degli animali e sponsorizza l’adozione da canili e gattili.

 

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]