26 Aprile 2025
Territorio

Terzigno: La grande scalata è iniziata

Condividi

Terzigno, 09 aprile – Sospinti dal calore di circa ottocento persone e dal gruppo storico “Vecchi Fans 1997” N.A.C. Terzigno sale il primo gradino che conduce ai massimi vertici regionali. “Mai porci dei limiti, crediamo fortemente nel lavoro di squadra, avevamo programmato la vittoria del campionato nella scorsa estate e ci siamo riusciti” così esordisce il presidente Michele Annunziata che accompagnato dal suo fraterno amico Salvatore Carillo, sempre vicino alla famiglia Annunziata, dal calcio a 5 a quello a 11, entra nello spogliatoio festante di una squadra che ha solo rinviato di una settimana i festeggiamenti. Una squadra capitanata da mister Giovanni Mancuso, alla sua seconda vittoria consecutiva, e composta da un gruppo di venticinque calciatori. “Il gruppo creato è stata la vera arma di vittoria” dichiara il mister. Una squadra che al termine della regular season è stata la miglior difesa del campionato e il secondo miglior attacco. È stata la vittoria dell’intera città di Terzigno, conclude il presidente, n’è testimonianza l’abbraccio finale verso la squadra”, adesso si pensa già al domani. Prima delle festività pasquali summit societario per iniziare ad allestire la rosa per la prossima stagione. Il primo passo è fatto, adesso bisogna guardare avanti.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]