Terzigno, inaugurata isola ecologica: “Puntiamo ad abbattere tariffe Tari”

Condividi

Si è inaugurata oggi a Terzigno l’isola ecologica, importante traguardo raggiunto grazie alla tenacia dell’amministrazione Ranieri, della consigliera Ambrosio e dell’assessore Castaldo.

NARDONE

“Da agosto è partita la nuova raccolta differenziata e la percentuale è passata dal 63% all’80,4% di raccolta differenziata. Segno che quando le regole sono chiare e ben comunicate, i cittadini si adeguano – dichiarano la consigliera Ambrosio e l’assessore Castaldo -. Ora puntiamo ad abbattere le tariffe Tari grazie alle agevolazioni delle attività non domestiche già stanziate con una percentuale del 100% della parte variabile, e per le utenze domestiche a breve saranno agevolate le famiglie meno abbienti fino al 70%”.

“Fare di Terzigno una città dal circolo virtuoso della raccolta differenziata è il mio obiettivo”, conclude l’assessore Castaldo.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]