Terzigno, banchetto informativo sulle attività del centro “Ti Ascolto”

Condividi

Il 14 Settembre 2015, a Terzigno, si compiva l’efferato femminicidio di Enzo Avino: Terzigno Verde e La Fenice Vulcanica, con la collaborazione del Forum dei Giovani, hanno scelto tale ricorrenza per promuovere le attività del centro antiviolenza “Ti Ascolto”.

Mercoledì 14 Settembre 2022, a partire dalle 18:30, le associazioni Terzigno Verde e La Fenice Vulcanica saranno presenti in Piazzetta Borgonuovo a Terzigno per promuovere le attività del centro antiviolenza “Ti Ascolto”, importante realtà che assiste oltre 120 donne vittime di abusi.
L’evento si svolgerà in concomitanza con la diretta streaming sul tema della violenza sulle donne organizzata dal Comune di Terzigno, che vedrà la partecipazione di Angela Losciale, presidente dell’associazione La Fenice Vulcanica.
Suddetta diretta darà anche modo a un membro dell’associazione Terzigno Verde, Rosanna Miele, di svelare una sua opera sul femmicidio.
Terzigno Verde desidera ricordare che è possibile sostenere economicamente le attività del centro “Ti Ascolto” acquistando l’anello “Spread Love” realizzato da artigiani locali per Gioiellitaly ecco link.
Il banchetto informativo delle associazioni resterà aperto anche in occasione dell’evento No Love Lost, grazie alla collaborazione del Forum dei Giovani di Terzigno.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]