Terremoto Ischia: Decò offre solidarietà, buoni spesa per gli sfollati

Condividi

Gli aiuti verranno consegnati ai sindaci di Casamicciola e Lacco Ameno, i comuni più colpiti

NARDONE

Napoli, 28 agosto 2017. Parte dal territorio la gara di solidarietà per le vittime del sisma di Ischia. Supermercati Decò e la famiglia Lombardi che ne gestisce il marchio sull’isola d’Ischia hanno deciso di dare il loro contributo mettendo in moto un’iniziativa per sostenere la popolazione colpita dal terremoto che la sera del 21 agosto, scorso ha causato due morti, 42 feriti e 2600 sfollati, e sconvolto le vite di una popolazione che sta dimostrando di reagire con grande forza d’animo.
I supermercati Decò, da sempre presenti nella vita di tutti i giorni degli ischitani, mettono a disposizione dei comuni di Casamicciola e Lacco Ameno – i centri colpiti duramente dal sisma – 1200 buoni spesa da 10 euro per un totale di 12.000,00 euro. I buoni verranno consegnati direttamente ai sindaci Giovan Battista Castagna (Casamicciola) e Giacomo Pascale (Lacco Ameno) per aiutare coloro i quali, ad oggi, purtroppo hanno perso tutto o avuto danni.

Un gesto di solidarietà mirato che ha come obiettivo quello di alleviare il disagio e le sofferenze delle famiglie, fornendo loro conforto attraverso un piccolo gesto
I buoni saranno disponibili direttamente presso i comuni interessati e saranno validi fino al 31 dicembre 2017.

Multicedi, nata nel 1993 a Pastorano (CE) per iniziativa di un gruppo di imprenditori campani è oggi una realtà di punta della DO del Centro-Sud Italia, principalmente in Campania. Multicedi S.r.l. detiene una quota di mercato che supera il 18% e, nel 2016, ha registrato un fatturato di circa 800.000.000 di euro, proprietaria di 6 marchi insegna: Decò, Adhoc Cash&Carry, Ayoka e i più recenti format Dodecà, SuperRisparmioso e Sebòn.
Multicedi srl porta con sé, oltre al marchi succitati di cui è diretta proprietaria, anche i pdv Ciro Amodio e Flor do Cafè.
Nel gennaio del 2016, Multicedi è entrata a far parte del Gruppo VèGè per la creazione del più grande network italiano nelle attività di convenience, con oltre 1.450 pdv a varie insegne coinvolti.

loading...

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]