Terremoto Ischia: de Magistris, costituita a piazza matteotti taskforce per verificare stato e interventi necessari per strade, scuole e coste dell’isola colpita dal sisma

Condividi

Su Twitter De Magistris : gratitudine infinita per aver salvato i tre bimbi

NARDONE

Napoli, 22 ago. – “La Città Metropolitana di Napoli sta mettendo in campo ogni azione per contribuire a sostenere le attività di emergenza, soccorso e assistenza in favore delle persone e dei Comuni colpiti dal terremoto nell’aria Flegrea.

Presso l’ufficio del Direttore Generale della Città Metropolitana di Napoli è già in corso una riunione tecnica a cui partecipano i consiglieri metropolitani delegati interessati e dirigenti della ex Provincia. 

Una squadra di tecnici della Città Metropolitana partirà subito da Napoli per raggiungere l’isola e verificare lo stato delle strade provinciali e definire eventuali interventi. Altri sopralluoghi sono previsti nelle prossime ore per verificare le condizioni degli edifici scolastici e la condizione delle coste”.

“Orgoglio immenso per vigili del fuoco e soccorritori per aver salvato i tre bimbi. Gratitudine infinita per lavoro senza sosta a Casamicciola”. Così, su Twitter, il sindaco di Napoli e della Città metropolitana, Luigi de Magistris.

loading...

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]