Terra, Tecnologia, Turismo: a Napoli il convegno promosso dall’Associazione Nord Sud

Condividi

La filiera agroalimentare è una grande ricchezza della Campania, con un fatturato di quasi 4 miliardi l’anno. Eppure si può fare molto di più. L’Associazione Nord Sud, presieduta da Severino Nappi, ha organizzato per lunedì 16 ore 17 presso Palazzo San Teodoro di Napoli il convegno ‘TERRA.TECNOLOGIA. TURISMO’.
Un’occasione di confronto sugli obiettivi e gli strumenti da mettere in campo con l’ambizione di costruire una rete capace di creare nuove opportunità anche attraverso l’innovazione tecnologica. Un convegno non rituale ma dinamico nel quale la presenza delle imprese del comparto è l’elemento scelto per trasformare l’occasione in una piattaforma programmatica anche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali.
Partecipano:

SEN. GIORGIO MARIA BERGESIO
Capogruppo Lega IX Commissione Agricoltura e Produzione Alimentare
SEN. ALESSANDRA LONARDO
IX Commissione Agricoltura e Produzione Alimentare (FI)
ON. LUCA DE CARLO
Segretario XIII Commissione Agricoltura (FDI)
RAFFAELLO BORRIELLO
(Direttore generale ISMEA)
GENNARINO MASIELLO
Presidente Coldiretti Campania
ANTONIO LIMONE
Direttore generale Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzoggiorno
Conclude
SEVERINO NAPPI

Caro lettore, ilmonito.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]