Taylor Mega in topless con un milionario iraniano

Condividi

Taylor Mega è stata paparazzata in topless in Sardegna. Come mostrano gli scatti pubblicati da “Novella 2000”, l’influencer friuliana, 25 anni, è in compagnia della sua nuova fiamma, il milionario iraniano Hormoz Vasfi, 56 anni. In passato, il magnate è stato legato all’ex stellina di “Non è la Rai” Yvonne Sciò.

La loro liaison è venuta fuori a inizio maggio. All’epoca, come svelato dal settimanale “Chi”, i due hanno trascorso una vacanza in un resort vietnamita insieme a Vietar, figlio 18enne del milionario.

Stando a quanto riporta il magazine diretto da Alfonso Signorini, Vasfi avrebbe chiesto alla sexy influencer di non parlare di lui nelle interviste.

Nel patto di riservatezza della neo coppia rientrerebbe anche la richiesta dell’iraniano di non comparire sui social della bella Taylor che in passato è stata legata a Flavio Briatore, Sfera Ebbasta e Tony Effe.

taylor mega

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]