Su Sky la serie “Diavoli” con Alessandro Borghi a Cetara

Condividi

Da venerdì 17 va in onda su Sky la serie “Diavoli” con Alessandro Borghi in scena a Cetara

 
 
Costa d’Amalfi, 16 aprile 2020 – Parte domani, venerdì 17, la nuova serie televisiva “Diavoli”, in onda su Sky, con Alessandro Borghi, Kasia Smutniak e Patrick Dempsey, tra misteri e intrighi finanziari. Tratto dall’omonimo romanzo di Guido Maria Brera, nel super-cast del thriller di produzione internazionale, il protagonista è Borghi, nei panni di Massimo Ruggero, spregiudicato Head of Trading di un’importante banca d’affari che, dalla city londinese arriva in Italia, sacrificando tutto per la carriera, compresa la vita personale.
Girata tra Londra e Roma, lo scorso anno, la troupe ha fatto tappa in Costiera, a Cetara, per ultimare le riprese di alcune scene salienti che richiamano il borgo di origine del personaggio principale Borghi/Ruggero, ospitandoli per una intera settimana, tra la zona del porto e quella del Municipio. Dopo gli esordi nelle fiction televisive, Alessandro Borghi si è imposto all’attenzione del pubblico italiano con alcuni ruoli cinematografici importanti, da “Suburra” a “Il primo re”. La sua consacrazione arriva quando interpreta in modo magistrale la vita di Stefano Cucchi nel film “Sulla mia pelle” per il quale ha vinto numerosi premi, tra cui il David di Donatello, come miglior attore protagonista.

NARDONE
loading...

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]