Strade provinciali, Grant e Zinzi dal Prefetto: “Soluzioni immediate per garantire la sicurezza”

Condividi
Il coordinatore regionale Lega Campania, Valentino Grant, e il capogruppo Lega in Consiglio regionale, Gianpiero Zinzi, hanno incontrato ieri il Prefetto di Caserta, Giuseppe Castaldo.
Il colloquio era stato richiesto per affrontare la tematica relativa alle strade provinciali 330 e 331 soprattutto dopo le tragiche morti, a soli pochi giorni di distanza, del giovane Paolo Mone e dell’imprenditore Silvio Visone.

“Ringraziamo il Prefetto – hanno dichiarato Grant e Zinzi – per la sensibilità manifestata nell’affrontare e risolvere quella che ad oggi è una vera e propria emergenza. Il Prefetto, al quale abbiamo rappresentato le richieste del comitato “Piedimonte è Viva”, ha confermato l’attenzione alla tematica e ci ha rappresentato la disponibilità ad intervenire attraverso soluzioni immediate e graduali, con il necessario coinvolgimento dell’Ente Provincia. La sicurezza sulle nostre strade deve tornare ad essere una priorità”. 

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]