Strada Statale 268 “Del Vesuvio”: Da oggi limitazioni nella tratta tra gli svincoli di Somma Vesuviana e Ottaviano centro/zona industriale

Condividi

Il tutto per consentire la prosecuzione dei lavori riguardanti il raddoppio e completamento della strada

A partire domani, sulla strada statale 268 “del Vesuvio”, saranno attive limitazioni al traffico in entrambe le direzioni lungo la tratta compresa da Somma Vesuviana-Cupa di Nola (km 8,200) ad Ottaviano Zona Industriale (12,300).

Nel dettaglio, fino a sabato 8 settembre, rimarrà chiuso il tratto Somma Vesuviana-Cupa di Nola (km 8,200) ad Ottaviano Zona Industriale (12,300), per la corrente di traffico in direzione Angri. Nello stesso arco temporale rimarrà chiuso il tratto tra gli svincoli di Ottaviano Zona Industriale (12,300) ed Ottaviano Centro (9,500), per la corrente di traffico in direzione Napoli.

All’uscita degli svincoli il percorso sarà segnalato in loco con apposita segnaletica.

L’intervento si inserisce nell’ambito dei lavori di raddoppio e completamento della statale, già fruibile – a doppia carreggiata – tra Ottaviano Zona Industriale e Poggiomarino-San Giuseppe Vesuviano Sud, per una lunghezza di oltre 8 km.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]