Spettacolo Musica Ammore e Ccorne di Diego Macario al Club 55
Sabato 25 gennaio 2020 alle ore 20:30 nella splendida location, in stile della “belle époque”, del Club 55 (via Toledo, 55), va in scena lo spettacolo di Diego Macario: “Musica Ammore e Ccorne”; un viaggio musicale tra le più celebri “macchiette” – un genere quasi scomparso dai maggiori palcoscenici partenopei, ma che rappresenta ancora un importante patrimonio culturale e di tradizione – attraverso aneddoti e doppi sensi, sui sentimenti legati all’amore: il desiderio, la passione, la gelosia e ovviamente le… corna. L’artista interagirà con il pubblico, attraverso interventi comici, facendo riscoprire vizi, virtù e i complessi del “maschio” di coppia rappresentato, allora come oggi, le più belle ed intramontabili opere dell’avanspettacolo di un tempo.
La serata, organizzata dal Club 55, sarà accompagnata da un gustoso aperitivo di “benvenuto” per tutti gli ospiti che parteciperanno
Adattamenti e regia: Diego Macario
Arrangiamenti musicali: Biagio Terracciano
Una produzione: DieMme Teatro Eventi ETS
Evento in collaborazione con Club 55
Evento su facebook Clicca qui
Prenotazione obbligatoria al: 0815523977 – 3395309129 (anche What’s App) mail [email protected]
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.