Sorpreso con droga e un’arma in casa. Arrestato.

Condividi
Presso l’abitazione di un uomo in corso Sirena dove, in un mobile della cucina, i poliziotti hanno rinvenuto 19 involucri e una bustina contenenti circa 17 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, un cellulare, una pistola automatica con 5 cartucce cal. 6.35 e con la canna modificata e 300 euro.
Inoltre, hanno trovato 4 telecamere collegate ad un impianto di videosorveglianza che inquadrava il perimetro esterno dell’abitazione.
Un 24enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente e arma clandestina.

Rapinano un cellulare. Arrestati.

Durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Carlo III, gli agenti sono stati avvicinati da una donna la quale ha raccontato che, poco prima, mentre si trovava in corso Garibaldi era stata rapinata del suo cellulare da due uomini a bordo di una moto.
I poliziotti, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, hanno rintracciato e bloccato, poco dopo, i rapinatori in via Santi Giovanni e Paolo trovandoli in possesso del telefonino della vittima.
Due napoletani, un 18enne con precedenti di polizia e un 21enne, sono stati arrestati per rapina; inoltre, il 18enne, conducente dello scooter, è stato altresì denunciato per guida senza patente avendo reiterato la violazione nel biennio.
Infine, il cellulare è stato restituito alla proprietaria.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]