Sorpreso con armi e droga. Arrestato.

Condividi

Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria Mercato hanno controllato un uomo in via Poerio all’angolo con corso Garibaldi trovandolo in possesso di 6 involucri contenenti circa 0,8 grammi di cocaina, un cellulare e 1645 euro.
Inoltre, i poliziotti hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione in vico Santa Maria a Cancello dove hanno rinvenuto 34 panetti di hashish per circa 3,3 kg, 2 pezzi della stessa sostanza del peso di circa 12,3 grammi, altri 4 involucri con circa 2,6 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, 3 telefoni cellulari, 174 cartucce di vario calibro, 3 pistole, di cui una priva di matricola, un’altra mitragliatrice e la terza munita di silenziatore con 4 cartucce.
L’uomo, un 56enne algerino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione di armi clandestine con relativo munizionamento, nonché denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]