Somma Vesuviana, Salvatore Rianna chiude la campagna elettorale in piazza Matteotti

Condividi

Venerdì 9 giugno, Salvatore Rianna, candidato sindaco di Somma Vesuviana, chiuderà la sua campagna elettorale alle ore 21.30 in piazza Matteotti (adiacente piazza Trivio).

NARDONE

Somma Vesuviana, 8 giu. – «È stata una campagna che mi ha permesso di incontrare e confrontarmi con tantissime persone», dichiara il candidato sindaco di una coalizione civica composta dalle liste “Ripartire si Può – Rianna Sindaco” e “Summa Felix“. «Partendo da Rione Trieste, abbiamo toccato tutto il territorio sommese grazie a incontri itineranti, dove abbiamo potuto raccogliere testimonianze e istanze di cittadini che vogliono una scossa dal governo della città».

«Venerdì sarà l’ultima occasione per spiegare ai cittadini il nostro progetto di città. Lo faremo in piazza Matteotti, luogo che la storia di Somma ha eretto come teatro dell’agone politico della città». Chiude Rianna con un appello: «Chiedo ai cittadini di essere sempre protagonisti, propositivi ma anche fortemente critici. La partecipazione è la vera essenza della democrazia». 

loading...

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]to.it