Somma Vesuviana, interrogazione di Allocca sulla pubblica illuminazione: “Manutenzione ferma nonostante le promesse”

Condividi

Un’interrogazione al sindaco, in consiglio comunale, per sapere a che punto è il project financing relativo alla pubblica illuminazione a Somma Vesuviana. L’ha presentata il consigliere comunale di minoranza, esponente del gruppo “Somma Futura”, Celestino Allocca.

Spiega Allocca: “Ad aprile il sindaco Salvatore Di Sarno ha annunciato che era stato concluso l’iter procedurale del project financing relativo alla pubblica illuminazione, aggiungendo che i lavori sarebbero iniziati dopo le feste di Pasqua. Invece, a distanza di circa 6 mesi da quell’annuncio, la situazione della pubblica illuminazione a Somma Vesuviana è pressoché drammatica, con strade completamente al buio sia al centro che in periferia. Noi chiediamo di sapere a che punto è l’iter procedurale, quando si prevede il vero inizio dei lavori e, soprattutto, chi si occupa adesso della pubblica illuminazione, visto che le lamentele dei cittadini sembrano non conoscere sosta”.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]