Solidarieta’ all’Assessore regionale Caputo. Bello (IV) “Clima d’odio che alimenta tensioni sociali”

Condividi

“In merito ai gravissimi attacchi subiti dall’assessore Regionale all’Agricoltura della Regione Campania Nicola Caputo e dalla sua famiglia, davanti la propria abitazione a Caserta, posti in essere con l’unico scopo di creare un clima d’odio alimentando tensioni sociali, esprimiamo totale ed incondizionata solidarietà e condanniamo azioni e linguaggi violenti che creano un clima d’odio, strumentalizzando gli stessi allevatori.

In un momento storico così complicato, il populismo e certa stampa si alimentano di non verità mentre da sempre l’operato dell’Assessorato campano dell’Onorevole Caputo è caratterizzato da competenza e trasparenza.

Certo che nulla ostacolerà mai il suo agire a tutela e per la crescita non solo del comparto bufalino ma dell’intero settore dell’Agricoltura Campana, invitiamo l’assessore a perseverare nel suo operato”.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]