Solidarietà a Capua i bambini delle Case Famiglia ospiti alla Salomone

Condividi

Capua –  Si è svolta ieri pomeriggio, nella caserma Oreste Salomone“, l’iniziativa benefica organizzata dalla Divisione Acqui a favore di circa sessanta bambini ospiti della Casa Famiglia di SantEligio di Napoli e di altre due case famiglia di Curti (CE) e Santa Maria Capua Vetere (CE). Lattività, fortemente voluta da tutto il personale militare della Acqui“, è stata resa possibile grazie anche ad una significativa macchina della solidarietàà che ha visto protagoniste alcune aziende del territorio campano.

Allinterno dellhangar della caserma è stato allestito un Villaggio di Natale, offerto gratuitamente da LAzzurra Spettacoli di Santa Maria Capua Vetere (CE), in cui i bambini hanno potuto trascorrere alcune ore di spensieratezza in compagnia della Befana, prima di ricevere uno dei giocattoli donati dallOfficina Iveco T.S.M Srl di Melito di Napoli (NA). A fine serata, tutti i bambini hanno ricevuto una calza della Befana regalata dai militari della Divisione Acqui“.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]t