8 Luglio 2025
Sport

Sinner-Martinez oggi a Wimbledon: orario, precedenti e dove vederla

Condividi

(Adnkronos) –
Jannik Sinner torna in campo a Wimbledon 2025. Oggi, sabato 5 luglio, il fuoriclasse azzurro affronta Pedro Martinez nel terzo turno del torneo. Il numero uno al mondo è reduce dall'agevole vittoria contro l'australiano Aleksandar Vukic, lo spagnolo arriva invece dal successo contro Mariano Navone. Ecco orario, precedenti e dove vedere il match in tv e streaming.  Sinner e Martinez si affrontano per la seconda volta in carriera. Il primo precedente, al primo turno degli Internazionali di Roma 2022, è stato vinto dall'azzurro. Il match tra Sinner e Martinez è in programma sul Centrale alle 14:30 italiane.  Wimbledon 2025 sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky (con undici canali dedicati, a cominciare da Sky Sport Tennis) e in streaming su Sky Go e Now. Su Sky Sport Tennis saranno visibili tutti i match giocati sul Centrale, mentre sugli altri canali di Sky ci saranno le partite più interessanti sugli altri campi.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]