12 Dicembre 2024
Gossip

Sinner e Kalinskaya in crisi? Anna diserta Atp Finals e semina indizi social

Condividi

(Adnkronos) –
Jannik Sinner e Anna Kalinskaya in crisi? Tra poche ore l'azzurro scenderà in campo per conquistare il suo primo titolo alle Atp Finals. Sinner, alla seconda finale consecutiva, sfiderà Taylor Fritz nella rivincita dell'ultimo atto degli US Open, vinto proprio da Jannik ai danni dell'americano. Ma in queste ore di lui non si sta parlando soltanto per i suoi incredibili risultati sportivi. Si stanno intensificando infatti le voci, rilanciate dai media russi, circa una presunta crisi nella relazione dell'altoatesino con la tennista Anna Kalinskaya. La russa infatti, di solito molto presente alle partite del fidanzato, non ha presenziato a nemmeno uno dei match disputati a Torino e la sua assenza sta facendo molto rumore. Kalinskaya infatti diserterà anche la finale di oggi, rilanciando le voci che vorrebbero la loro relazione vicina alla parola fine. Nei giorni scorsi, mentre Sinner era impegnato nelle Finals, Kalinskaya aveva postato sui social diverse foto che la ritraevano in spiaggia a Miami in compagnia delle amiche. I due si sarebbero presi una 'pausa di riflessione' per capire lo stato della loro relazione, voce alimentata proprio dalla tennista russa che nei giorni scorsi ha smesso di seguire Jannik sui social. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]