Sicurezza nella Scuola, Giovedì a Napoli l’incontro con la Viceministra Ascani

Condividi

Giovedì 21 novembre, alle ore 15.00, presso l’istituto Tecnico Industriale Augusto Righi di Napoli (Viale J. F. Kennedy, 112) si terrà un incontro tra i dirigenti scolastici della Campania e la Viceministra all’Istruzione, all’Università e alla Ricerca, Anna Ascani.

L’incontro, promosso dall’Assessorato all’Istruzione della Regione Campania, sarà l’occasione per una discussione larga e approfondita sul tema della sicurezza nella scuola.

Vi prenderanno parte, oltre alla viceministra Ascani, anche l’Assessore regionale all’Istruzione, Politiche giovanili e Politiche sociali Lucia Fortini e il Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Campania Luisa Franzese.

“Sarà un momento molto importante per condividere percorsi e sviluppare insieme strategie finalizzate al miglioramento della sicurezza nei nostri edifici scolastici – dice l’assessore Fortini – Su questo fronte la Regione Campania è già fortemente impegnata con progetti e investimenti specifici. Il confronto con la viceministra Ascani darà ancor più forza e concretezza a questo comune impegno”.

NARDONE
loading...

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]